Cerchi una cucina su misura a Roma e non sai da dove partire o hai paura di spendere troppo?

Contatta la nostra falegnameria e richiedi un preventivo gratuito. Bucefalo Arredamenti realizza prodotti artigianali di elevata qualità, fabbricati interamente a mano e al centimetro ma soprattutto con un prezzo accessibile: cucine su misura classiche, moderne, contemporane, rustiche, industrial, vintage, scandinavo, shabby chic, eclettico, boho chic.

La cucina è l’ambiente della casa intorno al quale ruota la vita familiare. Per questo motivo è importante che sia anche un luogo studiato accuratamente secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Le nostre cucine su misura si distinguono per i materiali di qualità impiegati e per la lavorazione artigianale, rendendole cosi’ uniche e di valore. Sono realizzate in legno massello, listellare impiallacciato e in laminato di ogni tipo, multistrato ed mdf; e attraverso la scelta di svariate essenze. La laccatura è eseguita con vernici poliuretanica o ad acqua in qualsiasi tonalità di colore, con trattamenti e materiali anche ignifughi e idrofughi. Possiamo realizzare raffinate cucine moderne o classiche, progettate su misura a seconda delle tue esigenze.

Cucine su misura a Roma

Cucine artigianali su misura di casa e di prezzo

Le cucine su misura rappresentano una soluzione ideale, in quanto consentono di ottimizzare qualsiasi spazio, mettendolo a disposizione di chi vive la casa. Acquistare una cucina su misura rappresenta quindi una delle poche soluzioni plausibili, significa riuscire a sfruttare ogni angolo dell’ambiente, anche laddove lo spazio a disposizione scarseggi.

A differenza delle cucine industriali, una cucina su misura viene realizzata sulla base delle tue esigenze, centimetri a disposizione e gusti estetici. Non sulla base di logiche di mercato, produttive o statistiche. Se, per esempio, hai un’ispirazione moderna e disponi di ampi spazi, l’ideale è includere all’interno della cucina un elemento versatile e funzionale come l’isola, da utilizzare come piano di cottura, come tavolo da bar e per la colazione o come piano di appoggio utile per cucinare. Se invece ti avvicini di più ad uno stile classico, una cucina su misura classica in legno massello con ante e rifiniture eleganti selezionate da te potrebbe rappresentare la soluzione che più si avvicina ai tuoi gusti. E’ il vantaggio della versatilità dei mobili artigianali. Ti basta pensarli, del resto se ne occupa l’artigiano.

Se vuoi realizzare una cucina su misura a Roma, ti invitiamo a contattare la nostra falegnameria per richiedere un preventivo gratuito e personalizzare così il progetto per la tua cucina.

Personalizza la tua cucina, invia la tua richiesta per un preventivo gratuito.

""
1
Nomeil tuo nome
Telefonoil tuo telefono
Oggettol'oggetto della tua richiesta
Richiestala tua richiesta
0 /
Previous
Next

Quanto costa una cucina su misura a Roma?

Dipende. Innanzi tutto dal produttore. Spesso si pensa che rivolgendosi a grandi nomi o mobilifici industriali si possa risparmiare. In realtà non è quasi mai così. Rivenditori o fabbriche industriali devono spesso sostenere costi fissi più elevati e risultano competitivi a volta solamente su determinati tipi di prodotto, solitamente a misura standard e quindi non personalizzabile.

Una cucina realizzata artigianalmente da un falegname ha invece una fattura invidiabile, una personalizzazione totale e, quasi sempre, un costo di realizzazione e di acquisto inferiore a cucine su misura comprate a Roma presso grandi marchi o rivenditori.

Bucefalo Arredamenti, falegnameria artigianale di Roma con una lunga tradizione alle spalle, realizza pezzi unici di arredamento, coniugando in ogni lavoro qualità, creatività e anche convenienza.

Non è possibile stabilire un costo standard per la realizzazione di una cucina su misura: il prezzo è solitamente calcolato al metro quadro e può variare a seconda del tipo, della qualità del legno utilizzato, della struttura e dalle finiture richieste. Quello che però è possibile fare è ricevere subito, se ci chiami o se ci vieni a conoscere presso la nostra falegnameria a Roma Est, o in giornata, se ci scrivi, un preventivo personalizzato su misura per la tua cucina.

<<    COMPILA IL FORM A LATO PER OTTENERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO

Dove comprare cucine su misura a Roma?

Se vuoi un prodotto esteticamente soddisfacente e che duri nel tempo, la soluzione migliore è optare per una falegnameria artigianale. La nostra  la puoi trovare a Roma Est. Produciamo e montiamo cucine artigianali da 25 anni in tutta Roma.

cucine su misura roma

Come nasce una cucina artigianale su misura

Dal legno, ovviamente. Ma soprattutto dal cuore, da mani esperte che lo lavorano da decenni, da passione e dedizioni invidiabili e, soprattutto, dalle tue idee, il tuo budget e i centimetri che hai a disposizione. E’ molto semplice. Puoi contattarci nella modalità da te preferita (telefono, mail oppure di persona). Ci occorrono poche cose. Le misure, ovviamente, e poi l’idea. Quindi lo stile che hai in mente. Se preferisci, puoi scegliere tu direttamente il materiale, pregiato legno massello, listellare impiallacciato o laminato, multistrato e mdf (a proposito, lo sapevi che la laccatura del legno viene eseguita con vernice poliuretanica o ad acqua in qualsiasi tonalità di colore, con trattamenti e materiali anche ignifughi e idrofughi? Visita la nostra pagina delle finiture ed essenze. Poi dovrai selezionare le ante, le maniglie e le varie finiture. Infine il prezzo. Ricordati che per un prodotto bello e durevole non è sempre possibile spendere poco.

Contatta la nostra falegnameria artigianale a Roma per la tua cucina su misura, preventivo immediato o in giornata.