Hai sempre sognato un salotto arredato con tanti libri in vista e stai cercando librerie su misura a Roma o librerie a muro da realizzare? Se non sai da dove partire o hai paura che la spesa sia troppo onerosa, contatta la nostra falegnameria e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Bucefalo Arredamenti, grazie alla lunga cultura artigiana che caratterizza l’azienda, realizza prodotti unici di elevata qualità, fabbricati interamente a mano e con una attenta cura del dettaglio, Le librerie sono realizzate completamente su misura in legno massello, listellare impiallacciato e in laminato di ogni tipo, multistrato ed mdf; e attraverso la scelta di svariate essenze. La laccatura è eseguita con vernici poliuretanica o ad acqua in qualsiasi tonalità di colore, con finiture a poro aperto o chiuso , in stile classico, moderno, contemporaneo, industrial, rustico, vintage, scandinavo, shabby chic, eclettico, boho chic.

Le librerie su misura rendono accogliente ed elegante ogni ambiente della tua casa. Puoi scegliere se dedicargli un’intera parete oppure solo una piccola parte, se realizzarle di elevata fattura oppure più semplici e meno rifinite, che richiedono di conseguenza un investimento economico minore.

Tutte le nostre librerie possono essere lineari e non lineari, angolari, sospese, e in ogni sagomatura e curvatura, in qualunque stile moderno o classico.

Librerie su misura a Roma

Perché acquistarle

Le nostre case, incluse quelle di Roma, talvolta non dispongono di grandi metrature e ampi spazi di cui disporre per l’arredamento e la mobilia. Le librerie su misura rappresentano la soluzione ideale per riuscire e dedicare uno spazio utile ai tuoi libri o ai tuoi oggetti sfruttando ogni angolo a disposizione. La realizzazione di una libreria su misura prevede, infatti, uno studio al centimetro della tua casa, al fine di soddisfare le tue esigenze.

Sì, perché le tue esigenze e i tuoi bisogni sono importanti e acquistando librerie presso rivenditori o grandi marchi non puoi sempre tenerne conto. I mobili artigianali hanno il pregio di avere una grande versatilità: studiando un mobile o una libreria su misura per te, infatti, offrirai alla tua casa un tocco personalizzato, un arredamento unico con un’identificazione forte che puoi attribuirgli in fase di progettazione. Non dovrai far altro che immaginare la tua libreria, trasmetterci la tua idea, al resto ci pensiamo noi.

Se vuoi realizzare una libreria su misura a Roma che sia un pezzo unico di arredamento per la tua casa, ti invitiamo a contattare la nostra falegnameria per richiedere un preventivo e sopralluogo gratuito e dare forma alle tue idee e ai tuoi desideri.

Personalizza la tua libreria, invia la tua richiesta per un preventivo gratuito.

""
1
Nomeil tuo nome
Telefonoil tuo telefono
Oggettol'oggetto della tua richiesta
Richiestala tua richiesta
0 /
Informativa privacySeleziona per consenso
Previous
Next

Sì ma quanto costa realizzare libreria su misura a Roma?

Ma quanto costano le librerie su misura a Roma? Non esiste un prezzo standard, ma a definirlo concorrono diversi fattori, prima di tutto il produttore. Molto spesso si sceglie di acquistare i mobili presso mobilifici industriali o grandi nomi del settore, nella convinzione e speranza di risparmiare sull’acquisto. Nella realtà, poiché rivenditori o fabbriche hanno spesso costi fissi più elevati da sostenere, riescono a garantire un minimo di risparmio soltanto su alcuni tipi di prodotto, dalle dimensioni standard e non personalizzabili. Per adattare questi mobili agli ambienti della tua casa, dovresti contattare un falegname per una realizzazione artigianale e al giusto prezzo.

I costi di realizzazione e di acquisto, inoltre, sono inferiori a quelli di librerie su misura acquistate a Roma presso rivenditori di grandi marchi.

Tuttavia, trattandosi di prodotti modulari o comunque personalizzabili, è impossibile fornire un prezzo di listino fisso in quanto il costo finale è influenzato da, in ordine di influenza sul prezzo finale: dimensioni, materiale, finiture

<<    COMPILA IL FORM A LATO PER OTTENERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO

Bucefalo Arredamenti, con una lunga tradizione artigiana alle spalle, realizza pezzi unici di arredamento, che racchiudono in sé qualità, creatività e anche convenienza. Recandoti presso la nostra falegnameria a Roma Est oppure scrivendoci attraverso il nostro sito web, puoi richiedere un preventivo gratuito e personalizzare così la tua libreria su misura.

Dove comprare librerie su misura a Roma?

Le librerie possono essere acquistate in qualsiasi mobilificio o grande catena. Se però quello che cerchi è un mobile su misura potresti voler approfittare del rapporto q/p offerto da una falegnameria artigianale. La nostra la puoi trovare a Roma Est. Produciamo e installiamo librerie su misura in tutta la provincia di Roma.

 

Come nasce una libreria su misura

Una libreria su misura nasce dalla passione e dalla creatività che una falegnameria adotta nello svolgimento del proprio lavoro; nasce dall’impiego di materiali pregiati, quali il legno, e dallo studio al centimetro per realizzarla; e poi, più di ogni altra cosa, nasce dai tuoi desideri e dalle tue idee, nonché dal budget.

Se vuoi visionare qualche modello oppure vuoi scegliere personalmente la tipologia di materiale da utilizzare, il colore e la qualità, puoi venire a trovarci presso la nostra falegnameria di Roma Est. I nostri artigiani sapranno aiutarti nella progettazione e nella realizzazione della libreria su misura che hai sempre desiderato per l tua casa.

Contattaci telefonicamente oppure scrivici attraverso il nostro sito web per richiedere informazioni o per ricevere un preventivo gratuito.