Per garantire il tuo riposo, Bucefalo Arredamenti progetta e realizza letti su misura a Roma, personalizzati a seconda del tuo gusto, budget ed esigenze: dallo stile classico, moderno, industrial, dallo stile rustico, vintage, scandinavo, shabby chic, eclettico, boho chic.

Se stai pensando di arredare la tua camera da letto con letti su misura e a prezzi sostenibili, contatta la nostra falegnameria a Roma Est e richiedi un preventivo gratuito e immediato. I nostri prodotti artigianali sono di elevata qualità e sono realizzati interamente a mano e al centimetro: oltre a letti su misura singoli e matrimoniali, produciamo artigianalmente letti su misura a: baldacchino, ad una piazza e mezza, a soppalco con scaletta, letti con contenitore, a ponte, a castello, rialzati, a capanna, a scomparsa o rotondi, oltre a, sempre su misura, armadi, cucine, librerie e altri complementi di arredo.

Tutte le nostre creazioni sono pezzi unici realizzati con tecniche artigianali. Le strutture sono progettate e realizzate in legno massello per essere robuste e longeve. In fase di lavorazione  le giunture vengono rinforzate da incastri in legno, ed incollate con colla vinilica ad alta resistenza. In fase di verniciatura prediligiamo prodotti con solventi ad acqua, resistenti e atossici,con finiture a poro aperto o chiuso.

Letti su misura a Roma

Come lavorate nella vostra falegnameria?

Artigianalmente, Valorizziamo la cultura artigiana, l’uomo artigiano che crea a seconda delle richieste. Bucefalo Arredamenti vanta una lunga cultura artigianale: la creatività e la passione sono gli elementi essenziali con cui viene svolto il lavoro e grazie ai quali la falegnameria è in grado di realizzare pezzi unici di arredamento, coniugando in ogni lavoro qualità, design e anche convenienza.

Bucefalo Arredamenti realizza letti su misura di qualunque tipologia: singoli, matrimoniali, ad una piazza e mezza, a soppalco con scaletta, letti con contenitore, a ponte, a castello, rialzati, a capanna, a scomparsa, a baldacchino, rotondi, ad angolo e tanti altri ancora. Ogni prodotto è studiato e prodotto secondo le tue esigenze: i nostri lavori, infatti, si basano su una attenta cura del dettaglio, al fine di creare ogni volta un pezzo unico e di valore. Tutte le nostre creazioni sono realizzate con tecniche artigianali di lunga tradizione. Le strutture sono progettate e realizzate con materiali di alta qualità, quali il legno massello per essere robuste e durature nel tempo. In fase di lavorazione le giunture vengono rinforzate da incastri in legno ed incollate con colla vinilica ad alta resistenza. In fase di verniciatura prediligiamo prodotti con solventi ad acqua, resistenti e atossici, con finiture a poro aperto o chiuso.

Vuoi avere maggiori informazioni oppure personalizzare il tuo letto su misura? Contatta la nostra azienda e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Personalizza il tuo letto, invia la tua richiesta per un preventivo gratuito.

""
1
Nomeil tuo nome
Telefonoil tuo telefono
Oggettol'oggetto della tua richiesta
Richiestala tua richiesta
0 /
Informativa privacySeleziona per consenso
Previous
Next

Costa tanto un letto su misura a Roma?

No. Il motivo è molto semplice.

I costi che una falegnameria artigianale deve sostenere per produrre letti su misura a Roma sono più bassi, a volte anche significativamente, di quelli che incombono su catene o mobilifici di prestigio o molto conosciuti.

L’esperienza trentennale ci consente inoltre di ottimizzare processi produttivi e logistici così da abbattere al massimo le spese fisse o superflue e poter garantire un prodotto finale di estrema qualità ad un prezzo inferiore rispetto a letti su misura venduti a Roma o in altre zone d’Italia da grandi catene o grandi marchi.

Ovviamente, contattare il un falegname per realizzare un letto su misura al centimetro significa arredare la propria camera da letto, personalizzarla a proprio gusto e sfruttandone ogni angolo a disposizione. Questa soluzione potrebbe essere più onerosa rispetto a mobili da misure standard di bassa qualità. Tuttavia, il vantaggio che una falegnameria artigianale può offrirti è quello di personalizzare il letto sulla base delle tue esigenze, tanto qualitative ed estetiche ma soprattutto, in questo caso, di costo.

Quanto costa, quindi, un letto su misura presso la nostra falegnameria di Roma Est? Non è possibile stabilire un costo standard, perché ad influire sul prezzo concorrono diversi fattori: la qualità del legno utilizzato, eventuali ripiani o cassettoni da inserire, scrivanie o ponti, mensole da realizzare e così via. Per sapere quanto costa esattamente, contatta la nostra falegnameria per richiedere un preventivo gratuito.

<<    COMPILA IL FORM A LATO PER OTTENERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO

Dove comprare letti su misura a Roma?

Puoi comprare il tuo letto su misura presso la nostra falegnameria di Roma Est. Produciamo e montiamo letti su misura da 30 anni in tutta la Capitale.

letti su misura roma

Perché scegliere un letto su misura

La particolarità, nonché la nota positiva, della scelta di un letto su misura consiste nel fatto che può essere personalizzato a proprio piacimento: la testata, la pediera o i lungaroni possono essere modellati inserendo dei cassettoni, una illuminazione a led, delle mensole o delle griglie d’aria per far respirare meglio il materasso; se si possiede poco spazio e lo si vuole ottimizzare nel migliore dei modi, invece, si può realizzare un letto a soppalco o a castello, inserendo una scrivania con ripiano estraibile o a scomparsa all’interno del mobile stesso.

Per realizzare letti su misura a Roma o qualsiasi altro tipo di arredamento per la tua casa, contatta la nostra falegnameria e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.