Passione o lavoro?
“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” -Lo disse Confucio. Credo fortemente in questa affermazione, avere una passione genuina per il proprio lavoro (o fare del proprio lavoro una grande passione) sia fonte di forza e ispirazione, che sia il primo ingrediente alla base di una vita professionale potenzialmente felice (e fatta di alti e bassi come ogni vita), ma non credo che amare il proprio lavoro sia sufficiente a garantire una soddisfazione tale da non sentire pesi e frustrazioni.

Il lavoro è amore, si rischia di sembrare sdolcinati, ma l’amore appassionato per ciò che facciamo è ciò che ci permette di avere una clientela che ricambia questo sentimento. Una relazione emotiva tra noi ed i nostri clienti importante, che nasce con la condivisione di un progetto, di un’idea, di un arredamento classico o moderno-http://www.bucefaloarredamenti.it/cosa-facciamo/-
Ascoltiamo, pensiamo e creiamo prodotti unici. Lo studio degli spazi per capire al meglio le tue esigenze e progettare insieme. Potrai seguire la lavorazione nel nostro laboratorio artigiano, dove misure, forme e dettagli del tuo arredo prendono forma, dalle mani di chi gli dà materialmente forma, per coronare tutto nell’incontro con la casa, con la vita quotidiana.
Seguici su Facebook https://www.facebook.com/bucefaloarredamenti/
Seguici su Instagram https://www.instagram.com/bucefalo_arredamenti/



