Progettiamo e realizziamo armadi a muro su misura a Roma. Dagli armadi a muro in legno massello a quelli in laminato, mdf di tutti i colori e tipologie. Contattaci subito per un preventivo.

Armadi a muro su misura Roma

Armadi a muro artigianali su misura di casa e di prezzo

Bucefalo Arredamenti produce nella sua falegnameria artigianale armadi a muro su misura a Roma. Armadi precisi al centimetro per un installazione perfetta sulla parete o la nicchia del tuo ufficio o della tua casa. 

Contatta ora la nostra falegnameria artigianale e chiedi un preventivo per il tuo mobile.

Personalizza il tuo armadio moderno su misura, invia la tua richiesta per un preventivo gratuito.

""
1
Nomeil tuo nome
Telefonoil tuo telefono
Oggettol'oggetto della tua richiesta
Richiestala tua richiesta
0 /
Informativa privacySeleziona per consenso
Previous
Next

Quanto costa realizzare armadi a muro su misura a Roma?

Se vuoi sapere quanto costa un armadio a muro su misura non esitare a chiedercelo. Dato che il prezzo è influenzato da dimensioni, materiale e colore, ti invitiamo a contattarci per un preventivo immediato. Non temere. Vantiamo un rapporto qualità/prezzo tra i migliori di Roma.

<<    COMPILA IL FORM A LATO PER OTTENERE UN PREVENTIVO

Per sapere quanto bisogna investire per avere uno o più armadi a muro su misura a Roma, contatta la nostra falegnameria per richiedere un preventivo gratuito.

Dove comprare armadi a muro su misura?

Dove preferisci. Se vuoi puoi optare per la nostra falegnameria artigianale che si trova a Roma Est. Realizziamo armadi di ogni genere, a muro, scorrevoli, moderni, standard, classici, cabine armadio e li installiamo su Roma e provincia.

 

armadio a muro su misura armadi a muro su misura

Armadi a muro per case e uffici

Gli armadi a muro sono l’ideale per chi vuole arredare la propria casa o il proprio ufficio e ha bisogno di una soluzione su misura.

In ogni appartamento o ufficio ci sono degli angoli apparentemente inutilizzabili: questo accade perché spesso le pareti sono particolarmente storte oppure le dimensioni dell’ambiente non si adattano alle misure standard dei mobili di produzione industriale. Ecco allora che il miglior modo per riuscire a sfruttare questi spazi è quello di realizzare mobili su misura, in questo caso armadi a muro su misura.

La convenienza nel realizzare armadi in legno a muro sta nella possibilità di utilizzare ogni centimetro degli ambienti della tua casa o del tuo ufficio, progettando il mobile sulla base delle tue esigenze e dei tuoi gusti. Un armadio di questo genere infatti può essere realizzato in qualsiasi modo tu preferisca, con ante a scomparsa per evitare di ingombrare dello spazio utile al passaggio oppure con ante a specchio per dare maggior luminosità all’ambiente.

Ti stai chiedendo perché conviene costruire un armadio a muro? La risposta è molto semplice.

Ecco i 4 motivi principali

  • il mobile a muro rappresenta una soluzione pratica per le tue specifiche esigenze di arredamento e di spazio;
  • ingombra poco, in quanto viene progettato sulle dimensioni effettive dell’ambiente della tua casa o del tuo ufficio e viene incassato all’interno della parete;
  • è moderno ed è l’ideale se intendi dare alla tua casa o al tuo ufficio uno stile minimal, dando all’ambiente la sensazione di uno spazio più ampio;
  • tante volte costa meno di quanto lo pagheresti in un mobilificio industriale

Gli spazi dove progettare armadi a muro su misura sono tutti quelli irregolari ed inutilizzabili, come per esempio le pareti di una mansarda, delle nicchie o intercapedini all’interno di una camera da letto oppure ambienti con pareti storte e irregolari. Acquistando mobili di produzione industriale e quindi già pronti, si rischia di non trovare la giusta soluzione di arredamento, in quanto le dimensioni potrebbero non adattarsi a quelle degli ambienti della tua casa e del tuo ufficio.

Se, invece, ti rivolgi ad una falegnameria artigianale come la nostra, potrai acquistare un pezzo unico di arredamento, studiato e realizzato appositamente per te e per le tue esigenze.

La fase di progettazione è quella più importante, in quanto il falegname provvederà a prendere misure al centimetro degli ambienti della tua casa o del tuo ufficio e a realizzare, poi, l’armadio a muro che preferisci, secondo le tue specifiche esigenze e i tuoi gusti.

Dalla camera da letto al salone, passando per la cameretta dei tuoi figli o la camera per gli ospiti, sono molteplici le aree di casa dove poter installare un mobile di questo tipo.

Chiama ora la nostra falegnameria artigianale a Roma oppure scrivici attraverso il nostro sito web per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Se vuoi un preventivo per il tuo mobile a muro, contatta la nostra falegnameria e richiedi un preventivo a voce oppure scritto.